Con l’arrivo e il passare delle belle stagioni si notano ancora di più i chili, ma soprattutto i centimetri, di troppo, e si cerca nelle maniere più disparate di porre rimedio: diete, palestra, massaggi e persino chirurgia in molti casi. Sono tutti metodi validi, e lo Studio Medico Adigrat li promuove, ma se fatti con criterio e con le tempistiche giuste.
Detto questo, oggi vi vogliamo parlare di un nuovo dispositivo che vi aiuterà a combattere in modo efficace e rapido quei pochi, stramaledetti, centimetri che neanche il regime alimentare e sportivo più rigoroso è riuscito a vincere: il Body Sculpt!
Body Sculpt è un’innovativa radiofrequenza multipolare che grazie alle sue tecnologie LTTT, al vacuum e alle onde battenti agisce in modo profondo e concreto nel corpo, in modo assolutamente indolore e paragonabile ad un semplice massaggio.
Body Sculpt raggiunge risultati concreti e visibili fin dalla prima seduta e non solo:
-
- riduzione dell’inestetismo della cellulite;
- miglioramento della tonicità ed elasticità della pelle;
- stimola la produzione di collagene;
- riduzione dei pannicoli adiposi;
- risultati anche su adipe localizzato;
- stimolazione dei processi biologici;
- nessun tempo di recupero;
- indolore.
Contattaci per scoprire di più su Body Sculpt e per provarlo: i medici specialisti dello Studio Medico Adigrat di Milano sono a tua disposizione.
Rimanete aggiornati sui nostri trattamenti di medicina estetica e sulle nostre promozioni: seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram.
Immagini e video di proprietà di Overline Italia