La blefaroplastica non chirurgica con il Plexr, nota anche come blefaroplastica ablativa o senza bisturi, è una tecnica innovativa che accorcia la cute in eccesso delle palpebre senza dover incidere per asportarla e quindi senza l’utilizzo del bisturi.
La blefaroplastica non chirurgica si effettua senza anestesia, se non a livello locale con l’utilizzo di pomate a base di lidocaina, e naturalmente non necessita di punti di sutura.
Quali risultati si possono ottenere grazie alla blefaroplastica non chirurgica con il Plexr?
In casi selezionati è possibile ottenere ottimi risultati estetici in quanto lo strumento utilizzato, il Plexr, è un particolare “bisturi” generatore di calore che crea delle piccole ustioni senza incisioni che aumentano lo spessore della pelle facendo diventare la piega dell’occhio più distesa e quindi donando allo sguardo un aspetto più fresco.
Per un effetto duraturo sono necessarie almeno 3-5 sedute.
In seguito al trattamento la cute non sanguina e non si creano ematomi, al massimo possono insorgere un lieve edema e un po’ di rossore che durano uno o due giorni.
Già subito dopo la prima seduta si può riprendere la vita di tutti i giorni.
Contattaci per scoprire di più sul Plexr: i medici specialisti dello Studio Medico Adigrat di Milano sono a tua disposizione.
Rimanete aggiornati sui nostri trattamenti di medicina estetica e sulle nostre promozioni: seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram.