biorivitalizzazione milano

Biorivitalizzazione

Tra i numerosi trattamenti estetici proposti dallo Studio Adigrat di Milano, la biorivitalizzazione ha come scopo quello di stimolare le cellule della pelle in modo da riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani.

La bio-stimolazione mira a reintegrare le sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre in quantità sufficiente nella pelle, come l’acido ialuronico ed alcuni aminoacidi precursori di elastina e collagene.

Per poter reintrodurre queste sostanze è necessario effettuare micro-iniezioni, eseguite con aghi sotti come capelli. Mediante micro infiltrazioni di acido ialuronico, il tessuto rincomincia a produrre collagene ed elastina e la pelle appare subito più tonica e giovane.

Questo trattamento è ideale per chi cerca una soluzione non chirurgica che sia più di un semplice trattamento cosmetico.

Per ottenere un buon risultato della zona trattata è necessario effettuare un ciclo di 3/4 sedute a distanza di 10/15 giorni l’una dall’altra. In seguito è consigliata una seduta di mantenimento a distanza di 3/6 mesi dall’ultima applicazione.

Ritorno alla Vita Sociale
Il trattamento può dare un leggero rossore che scomparirà nel giro di poche ore.

Prodotto Utilizzato
(Redensity1-Teoxane®)

Costo: da € 250

Abiti a Milano e vuoi saperne di più sui nostri trattamenti estetici biorivitallizzanti?