Contour Definition

Il contorno del volto perde, con l’invecchiamento, la sua definizione. Infatti, la perdita di tono dei tessuti induce un’irregolarità nella linea del profilo del viso, determinata dall’azione della forza di gravità sui tessuti ipotonici.

Recentemente sono usciti sul mercato i Fili Coreani. Questi fili, utilizzati anche nel nostro studio di Milano, sono normali fili chirurgici riassorbibili che vengono introdotti nella cute con particolari aghi e permangono nel volto (una volta ritirato l’ago) per sei – otto mesi.

La presenza dei fili induce una risposta fibrotica da corpo estraneo con deposito di collagene di I° tipo. Il collagene retrae ed eleva il tessuto contro la gravità.

Per potenziare la stimolazione fibrotica, prima di retrarre l’ago, introduciamo un Medical Device ad azione irritante che determina un miglioramento nella risposta estetica.

Gli aghi, in numero variabile, sono inseriti nel contorno del volto o a livello del labbro (codice a barre). Si controlla il risultato dopo un mese e, se necessario si ripete il trattamento.

Immediatamente dopo il trattamento si prsenterà un leggero gonfiore che rimarrà per qualche ora.

Cerchi un centro che pratichi trattamenti per la contour definition a Milano?