Massaggio linfodrenante

Il massaggio linfodrenante che lo studio Adigrat di Milano offre ai propri clienti è uno dei trattamenti più praticati grazie ai suoi numerosi benefici. Dal punto di vista funzionale si parla dell’importanza del massaggio linfodrenante data dal fatto che il terapista riabilita una funzione del corpo linfatica che per svariati motivi può aver subito un rallentamento. Il rallentamento di queste attività linfatiche è spesso legato a fattori di alimentazione, fattori congeniti e stile di vita.

L’intervento del terapista è necessario poiché manualmente va a convogliare la linfa nelle estrazioni linfatiche facilitandone così l’espulsione, quindi la diuresi.

I vantaggi del massaggio linfodrenante praticato dalle mani esperte dello staff del nostro studio di Milano è la specificità del trattamento a seconda delle più svariate esigenze del cliente.

Il massaggio linfodrenante è divenuto famoso per il potere di assottigliare gli arti sottoposti a trattamento caratterizzati spesso da stasi di tessuto adiposo, più comunemente chiamato cellulite.

Il nostro studio medico di Milano propone ai suoi clienti un piano di massaggio linfodrenante appositamente costruito sulle esigenze del cliente. Facendo così, è possibile combattere la patologia del cliente in modo mirato e rapido.

Per un’efficacia garantita del trattamento linfodrenante il numero di sedute settimanali consigliate sono 2, questo perché lo stile di vita frenetico e l’alimentazione, spesso non equilibrata, portano a una ripetuta stasi dei liquidi infracellulari.

Sei alla ricerca di un massaggio linfodrenante a Milano?